Stampa questa pagina
Logo Agenzia
PROF.IM.S.r.l.
Corso Umberto I, 1
Carovigno - (BR)
Contatti
Tel. +39 0831991613  (Cell. +39 3888380297)
Email: commerciale@immobiliareprofim.com
Vendita - Villa in campagna - Cod. 242036
250 m²    |     335.000,00 € 
Oria (Brindisi)   Località: Agro di Oria

No Spese Condominiali
Ville in campagna G
Residenziale Vendita 250m²
Abitabile A radiatori Garage
 
10 4 3
 
Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino
 

Vendesi interessante villa in agro di Oria, posizionata a breve distanza dal centro abitato. La villa, luminosissima grazie alla presenza di numerose finestre e punti luce, è composta da un ampio living, una zona giorno con camino e cucina a vista, tre camere da letto, due bagni, una lavanderia e un ripostiglio; dispone di una veranda coperta in vetro con camino e un piazzale con posto auto a cui si accede tramite un comodo viale; adiacente al corpo principale si trova una dependance di circa 35 mq composta da una camera da letto, un bagno e un ripostiglio, e di un ampio garage di circa 28 mq. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. La proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Sistema d’allarme, condizionatori, impianto di riscaldamento, connessione internet, camini, pozzo artesiano, cisterna, cancello elettrico, posto auto, pineta, illuminazione esterna, completamente recintato, a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

3 Km (5 min.) da Oria, 4 Km (6 min.) da Torre Santa Susanna, 6 Km (8 min.) da Latiano, 30 Km (35 min.) dal mare, 30 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi
Oria (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Oria
Località: Agro di Oria
CAP: 72024