Vendita Casolari S. Vito dei N.

Brindisi S. Vito dei N. Agro di San Vito dei Normanni Rif. 192547
+
Prezzo:
€ 85.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
60 m²
Terreno:
9.000mq
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
S. Vito dei N.
Località:
Agro di San Vito dei Normanni
Locali:
3
Cucina:
Soggiorno pranzo con angolo cottura
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da fare manutenzioni
Riscaldamento:
A radiatori
Classe Energetica:
kWh/m2


Casolare

Vendesi casolare in agro di San Vito dei Normanni, ma posizionato a solo 1 km dal centro abitato di San Michele Salentino. L'immobile si presenta in buone condizioni strutturali ed è composto da tre vani così suddivisi: ingresso in zona giorno dotata di copertura con volta a botte, disimpegno che conduce alle due camere da letto, di cui una è stata ricavata in un trullo e bagno. Esternamente, completa la struttura, un piccolo deposito e un piazzale. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 1 Km (3 min.) da San Michele Salentino, 12 Km (15 min.) da Ostuni, 15 Km (20 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 4 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, dispone di termosifoni, sistema d'allarme, cisterna, pozzo artesiano, termo camino, posizionato a poca distanza dal centro abitato e dai principali punti d'interesse come la "Città bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, le spiagge del Salento e dalla splendida riserva naturale di Torre Guaceto.

Caratteristiche

  • Allarme:
  • Cucina Abitabile
  • Sistema di allarme