Vendita Masserie Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172415
+
Prezzo:
Trattativa in Agenzia
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
500 m²
Terreno:
100000
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
7
Cucina:
Soggiorno pranzo con angolo cottura
Camere da letto:
4
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 3
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Cortile Privato
Classe Energetica:
N.C.


Masseria ad Ostuni (Br)

Vendesi antica masseria con corte e con vista mare, sita in agro di Ostuni.
L’ immobile si sviluppa su tre livelli: Al piano terra vi sono 6 vani adibiti a stalle, due vani ripostigli, al piano interrato il frantoio ipogeo, mentre mediante scala esterna si accede al primo piano dove sono presenti quattro vani patronali. Nella corte invece, abbiamo un forno a legna e vecchie stalle/pollai che venivano utilizzate per il ricovero degli animali, completa l’immobile un grande agrumeto. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e frutteto e adiacente alla corte è collocato un agrumeto. La masseria è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanze o attività turistica - alberghiera di stile e charme. Possibilità di ampliamento e di realizzazione di una piscina.

Informazioni sull'ubicazione: 3 Km (7 min.) da Ostuni, 7 Km (10 min.) dal mare, 30 Km (40 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, buone condizioni strutturali, vista mare, frantoio ipogeo, forno a legna, cisterna, e a breve distanza dai principali punti di interesse come i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2019).

Informativa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareprofim.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.