Vendita Masserie Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172496
+
Prezzo:
€ 1.300.000
Destinazione:
Turistico-Residenziale
Superficie:
700 m²
Terreno:
65000
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
10
Camere da letto:
5
Bagni:
2
Piano:
Rialzato - piani edificio 2
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Masserie a Ostuni

Vendesi masseria di fine '700 in agro di Ostuni, la "Città Bianca", situata in posizione panoramica, in zona tranquilla e dotata di comodo accesso, direttamente da strada asfaltata. La struttura, si presenta allo stato originario in ottime condizioni strutturali, si dispone su due livelli ed è composta al piano terra da una cantina, vani deposito e antiche stalle, e al piano superiore da numerosi vani da destinare a proprio gusto e piacimento. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da meravigliose volte a botte e a padiglione in pietra, e pavimenti in Chianche (pietra antica e originale del territorio) e tipiche cementine decorate. Fa parte della proprietà, una chiesa consacrata, e altri trulli e lamie. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto. L’immobile sarà ideale sia per residenza privata per chi desidera una dimora dal fascino esclusivo a stretto contatto con la natura o come soluzione da mettere a reddito, tipo bed & breakfast o/e casa vacanza di stile e charme.

Informazioni sull'ubicazione: 7 Km (10 min.) da Cisternino, 6 Km (8 min.) da Ostuni, 15 Km (20 min.) da Martina Franca, 20 Km (25 min.) dal mare, 40 Km (55 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, 7 cisterne, posizionata a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città della Nzegna di Carovigno, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).