Vendita Terreni ad uliveto secolare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122364
+
Prezzo:
€ 23.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
7175 m²
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da realizzare
Classe Energetica:
N.C.


Terreno ad uliveto secolare

Vendesi interessante terreno pianeggiante coltivato ad uliveto secolare in agro di Carovigno, la “Città della Nzegna”, situato in ottima posizione e distante solo 2 km dal centro abitato. Sul terreno è possibile realizzare un fabbricato di circa 70 mq oltre a veranda, garage, cantina e piscina. Vista la posizione del terreno, risulta essere ideale per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni in zona tranquilla, godendo della massima privacy.

Informazioni sull'ubicazione: 2 Km (5 min.) da Carovigno, 8 Km (10 min.) da San Vito dei Normanni, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 10 Km (12 min.) dal mare, 35 Km (40 min.) dall’aeroporto di Brindisi

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, possibilità di costruire, splendide piante di ulivo secolare, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu)

Immobili Correlati


Vendita
+  

Vendita Terreni ad uliveto secolare Carovigno

Carovigno - Agro di Carovigno - Rif. 121174
€ 26.000
Vedi Foto e Dettagli