Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122552
+
Prezzo:
€ 104.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
130 m²
Terreno:
8500 mq
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
5
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
3
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Posto Auto Esterno
Classe Energetica:
EP gl nren:
kWh/m2 annui
EP gl ren:
kWh/m2 annui
Epi:
Epe:
Emis. Q. Zero:


Trullo con lamia con progetto d'ampliamento approvato

Vendesi stupendo trullo con lamia con progetto di ampliamento approvato in agro di Carovigno, la “Città della Nzegna”, situato in ottima posizione con accesso comodo e diretto da strada asfaltata. Il progetto di ampliamento prevede la realizzazione di una villa di circa 90 mq e una piscina di 40 mq. Internamente, l’immobile sarà composto da un soggiorno/salotto, cucinino e disimpegno che conduce ad una camera da letto, bagno, cameretta, mentre il trullo e la lamia esistenti verranno adibiti a dependance.
Vista la posizione strategica del terreno, risulta essere ideale, per chi desidera realizzare la villa dei propri sogni nella totale privacy e a stretto contatto con la natura o come soluzione da mettere a reddito, tipo bed & breakfast o/e casa vacanza, in quanto la Città di Carovigno è già meta turistica confermata dalle numerose presenze degli ultimi anni, grazie anche al suo territorio che si caratterizza per la presenza di numerosi trulli, imponenti masserie, splendidi uliveti secolari e millenari con vista mare, vigneti e grotte carsiche.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (6 min.) da Carovigno, 3 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni, 10 Km (15 min.) da Ostuni, 12 Km (15 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, pergolato, piscina, pozzo artesiano, recinzione, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Piscina: