Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122575
+
Prezzo:
€ 70.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
50 m²
Terreno:
4000
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Parcheggio:
Posto Auto Esterno
Classe Energetica:
kWh/m2


Trullo e lamia da ristrutturare

Vendesi interessante trullo con lamia adiacente in agro di Carovigno, a soli 4 km dal centro abitato, con accesso comodo e diretto da strada asfaltata. Il trullo si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico vano con la presenza di un’alcova. La lamia è composta da due vani e dispone di un camino, inoltre vi è la presenza di un ripostiglio accessibile da ingresso secondario. L’ immobile dispone di un ampio piazzale esterno e il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e frutteto. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast data la crescente popolarità della Città di Carovigno negli ultimi anni come meta turistica. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.
Accessi: 1 indipendente.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (4 min.) da Carovigno, 6 Km (8 min.) da San Vito dei Normanni, 11 Km (14 min.) da Ostuni, 5 Km (5 min.) dal mare, 26 Km (23 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Pozzo artesiano, zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Coltivato a uliveto e frutteto.

Caratteristiche

  • Camino