Vendita Case a mare Carovigno

Brindisi Carovigno Specchiolla Rif. 122579
+
Prezzo:
€ 170.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
135 m²
Terreno:
200
Tipo di terreno:
Seminativo
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Specchiolla
Locali:
8
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
2
Bagni:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Parcheggio:
Cortile Privato
Giardino:
Pineta
Terrazzo:
Si
Veranda:
Balcone:
Si
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa al mare con pineta in Specchiolla di Carovigno

Vendesi casa al mare da ristrutturare situata a Specchiolla, marina di Carovigno, posizionata a pochi metri dal mare. L’immobile è disposto su tre livelli ed è così composto: al piano terra, da soggiorno, cucina, camera da letto e un bagno di servizio; al piano primo con accesso indipendente, da una zona pranzo, cucinino con balcone, due camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno; al terzo piano, da una lavanderia, un bagno e due terrazze. Esternamente si trova una veranda antistante l’ingresso, mentre nel retro un’ampia pineta con veranda e posto auto. L’immobile si presta a diventare una soluzione ideale da mettere a reddito come casa vacanza o b&b, vista la crescente popolarità della città di Carovigno e la sua marina come meta turistica, nonché come abitazione privata per chi cerca una dimora dalle dimensioni contenute in un contesto ben servito e abitato.
Accessi: 2 indipendente.

Informazioni sull'ubicazione: 100 m dal mare, 17 km da Ostuni, 9 km da Carovigno, 9 km da S. Vito dei N., 22 km dall’aeroporto di Brindisi

Specificazioni dell'immobile: Acqua, fogna, pozzo artesiano, camino, posizionato a pochi metri dal mare e a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Camino