Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ceglie Messapica

Brindisi Ceglie Messapica Agro di Ceglie Messapica Rif. 131799
+
Prezzo:
€ 95.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
90 m²
Terreno:
9572 m²
Tipo di terreno:
-----
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ceglie Messapica
Località:
Agro di Ceglie Messapica
Locali:
4
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di trullo e lamie.

Vendesi interessante complesso di trulli e lamie da ristrutturare in agro di Ceglie Messapica a breve distanza dal centro abitato. Il fabbricato tipo trullo, costituito da un totale di 4 coni, è composto da un vano centrale con due alcove e ulteriore vano; la lamia adiacente con caratteristiche volte a botte ospita un forno a legna e un deposito con camino; a pochi metri completa il complesso un ampio locale rimessa e due vani ad uso deposito. Possibilità di realizzare una piscina di mq 40. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 2 km (5 min.) da Ceglie Messapica, 18 km (20 min.) dal mare, 12 km (15 min.) da Ostuni, 30 km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Cisterna, forno a legna, zona tranquilla, posizionata a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto.