Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ceglie Messapica

Brindisi Ceglie Messapica Agro di Ceglie Messapica Rif. 132330
+
Prezzo:
€ 195.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
200 m²
Terreno:
38.000 mq
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ceglie Messapica
Località:
Agro di Ceglie Messapica
Locali:
9
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Parcheggio:
Posto Auto Esterno
Terrazzo:
Si
Balcone:
No
Arredato:
Non Arredato
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di trulli e lamie

Vendesi interessante complesso di trulli e lamie in agro di Ceglie Messapica, posizionati in zona tranquilla e riservata su splendido terreno coltivato ad uliveto secolare, mandorleto e qualche albero da frutto. La proprietà comprende 5 corpi di fabbrica distanti pochi metri uno dall’altro e nello specifico, il primo corpo di fabbrica composto da un trullo a tre coni con annesse tre lamie comunicanti con volte a botte e una con solaio piano, poi il secondo corpo composto da una lamia con tre grandi vani interamente con solaio piano, il terzo corpo composto da un trullo ad un cono centrale con due grandi alcove laterali, il quarto corpo composto da un trullo a quattro coni ed infine un rudere di trullo. Possibilità di effettuare un ampliamento del 20 % e di realizzare una piscina di 40 mq

Informazioni sull'ubicazione: 8 Km (10 min.) da Ceglie Messapica, 8 Km (10 min.) da Villa Castelli, 12 Km (15 min.) da Martina Franca, 20 Km (25 min.) da Ostuni, 28 Km (30 min.) dal mare, 50 Km (60 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, cisterna,, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu)

Mappa


Informativa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareprofim.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.