Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Cisternino

Brindisi Cisternino Agro di Cisternino Rif. 142479
+
Prezzo:
€ 250.000
Destinazione:
Turistico-Residenziale
Superficie:
140 m²
Terreno:
2000 mq
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Cisternino
Località:
Agro di Cisternino
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di trulli e lamie

Vendesi interessante complesso di trulli e lamie in agro di Cisternino. La struttura, in fase avviata di ristrutturazione, è composta da un trullo a 4 coni e tre lamie comunicanti, di cui una in pietra con volte a padiglione e due recentemente ricostruite con solaio piano. Adiacente alla struttura principale, si trova un secondo trullo, composto da un cono e relativa lamia con forno, ideale per chi volesse una dependace da destinare a reddito, o semplicemente godere di una totale privacy. Il terreno di pertinenza è coltivato a frutteto, dove è possibile degustare i frutti delle terre di Puglia, da macchie mediteranee e piante ornamentali.

Informazioni sull'ubicazione: 1 Km (2 min.) da Cisternino, 12 Km (10 min.) da Ostuni, 20 Km (20 min.) dal mare, 30 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 7 Km (6 min.) da Locorotondo, 16 Km (13 min.) da Alberobello.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, 1 cisterna di circa 300 quintali, predisposizione per il riscaldamento, energia elettrica e gas esterni, allaccio all'acquedotto pugliese, cappotto termico da 12 cm già acquistato, permesso approvato per il fotovoltaico. Posizionato a breve distanza dai principali punti d'interesse come la "Città Bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana e la riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Mappa


Informativa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareprofim.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.