Vendesi interessante trullo in agro di Martina Franca, ubicato a poca distanza da Locorotondo e Alberobello, una delle zone più belle della regione Puglia, infatti il suo territorio si caratterizza per l’architettura barocca e la presenza di numerosi trulli, masserie e grotte carsiche. L’immobile, è da completare con impianti e finiture, ed è posizionato in piena Valle d’Itria su vasto terreno con suggestiva vista panoramica ed è composto da un trullo a 8 coni e 2 grandi lamie, adiacenti e comunicanti, con meravigliose volte a botte per un totale di 10 vani da organizzare a proprio gusto e piacimento, inoltre dispone di un forno a legna. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto giovanile e seminativo. L’immobile è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che come soluzione da mettere a reddito, tipo casa vacanza o B&B di stile e charme.
Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (6 min.) da Locorotondo, 5 Km (7 min.) da Alberobello, 12 Km (13 min.) da Martina Franca, 25 Km (30 min.) da Ostuni, 15 Km (20 min.) dal mare, 55 Km (55 min.) dall’aeroporto di Bari.
Specificazioni dell'immobile: Zona panoramica, cisterna, posizionato nel cuore della valle d’Itria, ubicato a breve distanza dal centro di Locorotondo e dai meravigliosi Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, dalla "Città Bianca" di Ostuni e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu).