Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172708
+
Prezzo:
€ 75.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
43 m²
Terreno:
8.520
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Cortile Privato
Classe Energetica:
N.C.


Vendita Trulli con lamia da ristrutturare

Vendesi, in agro di Ostuni, caratteristico trullo saraceno con lamia adiacente, tra i quali è possibile creare un collegamento per rendere gli ambienti unici.
Antistante i due fabbricati, da ristrutturare, troviamo un ampio piazzale.
La proprietà dista circa 5 Km da Ostuni e circa 4 km da Carovigno, risulta pertanto essere facilmente raggiungibile e non distante dai due centri abitati.
Il terreno vanta una superficie di circa 8.500 mq, è piantumato prevalentemente ad uliveto e mandorleto ed è circondato dal caratteristico muretto a secco, patrimonio dell'Unesco.
E' presente una cisterna di circa 80 quintali ed è già presente l'utenza elettrica, che risulta solo da riattivare, con contatore installato nella zona lamia.
La strada d'accesso è asfaltata e lungo il viale d'ingresso sono state realizzate le predisposizioni per l'installazione di eventuali pali luce.
E' possibile realizzare un ampliamento di circa 45 metri quadri ed una piscina di 40 metri quadri. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: Informazioni sull'ubicazione: 4,5 Km ( 7 min.) da Carovigno, 5 Km ( 8 min.) da Ostuni, 11 Km (15 min.) dal mare, 35 Km ( 36 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Cisterna, Muretto a secco, Possibilità di ampliamento e di realizzazione di una piscina, Piazzale.
Posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Camino