Vendita Ville in campagna Brindisi

Brindisi Brindisi Agro di Brindisi Rif. 722523
+
Prezzo:
€ 235.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
120 m²
Terreno:
3000mq
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Brindisi
Località:
Agro di Brindisi
Locali:
6
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
A radiatori
Veranda:
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna

Vendesi interessante villa in campagna composta da due corpi di fabbrica, posizionata a pochi passi dal mare su strada principale. La prima unità è composta da un ampio living con camino e angolo cottura, due camere da letto luminose, un bagno rivestito in pietra e una dispensa. Esternamente alla struttura vi è una grande zona con veranda e porticato, ideali per passare piacevoli momenti di relax. La seconda unità, invece, è una dependance composta da una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. La struttura dispone di un ampio piazzale, un forno a legna e una zona deposito. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e frutteto. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 6 Km (8 min.) da San Vito dei Normanni, 20 Km (18 min.) da Ostuni, 6 Km (8 min.) dal mare, 10 Km (12 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 12 km (14 min.) da Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona di facile accesso, dispone di aria condizionata, pannelli solari, cisterna, pozzo artesiano, sistema d'allarme, infissi esterni in legno lamellare e vetri doppia camera, porte interne in legno massello, grate e impianto di irrigazione automatico, predisposizione impianto di riscaldamento, recinzione con muro a secco. A breve distanza dai principali punti d'interesse come la "Città bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, dalle meravigliose spiagge del Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Caratteristiche

  • Condizionatore:
  • Allarme:
  • Climatizzato
  • Sistema di allarme