Vendita Ville in campagna Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172477
+
Prezzo:
€ 145.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
100 m²
Terreno:
6000 sqm
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Parcheggio:
Garage
Arredato:
Arredato
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna

Vendesi interessante villa in campagna in agro di Ostuni, la "Città Bianca", posizionata tra gli ulivi secolari e a breve distanza dal centro abitato e dal mare. L'immobile è composto da un salone/pranzo, una cucina e un disimpegno che conduce alle due camere da letto e un bagno. Sempre all'interno troviamo un comodo ripostiglio e un secondo bagno, ricavato nel sotto scala. Completa la struttura, un'ampia veranda, ideale per sfiziosi aperitivi e cene all'aria aperta, un forno a legna e un comodo garage ed un ampio piazzale esterno. Il terreno di pertinenza è coltivato a mandorleto e frutteto vario. Inoltre vi è la possibilità di un ampliamento al 20% e di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 3 Km (5 min.) da Carovigno,3 Km (5 min.) da Ostuni, 15 Km (20 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, 1 cisterna, dotato di fogna, buone condizioni strutturali, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città della Nzegna di Carovigno, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu)

Caratteristiche

  • Cucina Abitabile
  • Camino

Mappa


Informativa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareprofim.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.