Vendita Ville in campagna Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172489
+
Prezzo:
€ 300.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
235 m²
Terreno:
3300 mq
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
5
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Piano:
1 - piani edificio 2
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Cortile Privato
Giardino:
si
Terrazzo:
Si
Veranda:
Arredato:
Non Arredato
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna

Vendesi interessante villa in campagna in agro di Ostuni, immersa nella natura. L'immobile si presenta in buone condizioni strutturali ed è composto da un accesso con cancello, un ampio piazzale antistante, ed è disposto su due livelli: il piano seminterrato è composto da una zona giorno con cucina a vista e un camino; tramite scala interna si arriva al piano superiore, composto da un'ampia sala pranzo con camino e un cucinino, un disimpegno che conduce alle tre camere da letto e ai due bagni (di cui uno dotato di vasca, uno dotato di doccia). Un aspetto interessante e da non sottovalutare, è la predisposizione per l'impianto di riscaldamento. Adiacente al fabbricato vi è un trullo saraceno in buone condizioni, adibito a uso residenziale come dependance, o da destinare ad uso turistico. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 12 Km (15 min.) da Carovigno, 4 Km (5 min.) da Ostuni, 5 Km (6 min.) da Ceglie Messapica, 13 Km (20 min.) dal mare, 40 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, 1 cisterna, 2 verande e ampio piazzale di 300 mq, barbecue, illuminazione esterna, finestre con grate di protezione e un cancello automatico. Buone condizioni strutturali, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città di Ceglie Messapica, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu)

Caratteristiche

  • Condizionatore:
  • Climatizzato
  • Camino

Immobili Correlati


Vendita
+  

Vendita Ville in campagna Ostuni

Ostuni - Agro di Ostuni - Rif. 172582
€ 310.000
Vedi Foto e Dettagli