Vendita Ville in campagna Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172493
+
Prezzo:
€ 145.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
120 m²
Terreno:
4500 mq
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
4
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
Rialzato - piani edificio 2
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Cortile Privato
Terrazzo:
Si
Veranda:
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna

Vendesi interessante villa in campagna in agro di Ostuni, posizionata su strada di facile accesso. L'immobile si presenta in buone condizioni strutturali, vi si accede tramite cancello, dispone di un ampio piazzale ed è disposto su due livelli: il piano seminterrato è composto da una cantina, adibita a zona giorno con angolo cottura e un ripostiglio, tramite scala esterna, si accede al piano superiore, provvisto di veranda, un'ampia sala da pranzo con camino, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Esternamente, adiacente all'immobile, vi è un pergolato con area barbecue e piano lavoro in muratura, ideale per cenare all’aperto e godersi in pieno relax le calde sere d'estate. Possibilità di ampliamento e di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (5 min.) da Ceglie Messapica, 5 Km (6 min.) da Ostuni, 20 Km (20 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 15 Km (15 min.) da Cisternino.

Specificazioni dell'immobile: Zona di facile accesso, tre cisterne (una di 1000 ql e due di 700 ql), buone condizioni strutturali, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come il bel centro storico di Ceglie Messapica, l'incantevole Cisternino con i suoi vicoli, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Caratteristiche

  • Cucina Abitabile
  • Camino