Vendita Ville in campagna S. Vito dei N.

Brindisi S. Vito dei N. Agro di San Vito dei Normanni Rif. 192524
+
Prezzo:
€ 85.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
70 m²
Terreno:
3000 mq
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
S. Vito dei N.
Località:
Agro di San Vito dei Normanni
Locali:
4
Cucina:
Angolo cottura
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da fare manutenzioni
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna a San Vito dei Normanni

Vendesi villa in campagna in agro di San Vito dei Normanni. L'immobile è composto da piazzale antistante, veranda, ingresso in sala da pranzo, cucina con camino, angolo cottura, due camere da letto ed un bagno. Dispone di due accessi indipendenti, dotata di pozzo artesiano, il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e frutteto. La struttura risulta essere ideale sia come residenza privata, per chi desidera vivere in totale privacy, oppure come soluzione da mettere a reddito. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 3 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni, 15 Km (14 min.) da Ostuni, 8 Km (10 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 10 Km (12 min.) da Mesagne.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, dispone di pozzo artesiano e di due accessi indipendenti. Posizionata a breve distanza dai principali punti d'interesse come la "Città bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, la citta della "Nzegna" di Carovigno, dalle meravigliose spiagge del Salento e dalla splendida riserva naturale di Torre Guaceto.

Caratteristiche

  • Camino

Mappa


Informativa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliareprofim.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.