Stampa questa pagina
Logo Agenzia
PROF.IM.S.r.l.
Corso Umberto I, 1
Carovigno - (BR)
Contatti
Tel. +39 0831991613  (Cell. +39 3888380297)
Email: commerciale@immobiliareprofim.com
Vendita - Villa in campagna - Cod. 172489
235 m²    |     300.000,00 € 
Ostuni (Brindisi)   Località: Agro di Ostuni

No Spese Condominiali
Ville in campagna G
Residenziale Vendita 235m²
Abitabile Inesistente Cortile Privato
 
5 3 2
si
 
Climatizzato, Camino
 

Vendesi interessante villa in campagna in agro di Ostuni, immersa nella natura. L'immobile si presenta in buone condizioni strutturali ed è composto da un accesso con cancello, un ampio piazzale antistante, ed è disposto su due livelli: il piano seminterrato è composto da una zona giorno con cucina a vista e un camino; tramite scala interna si arriva al piano superiore, composto da un'ampia sala pranzo con camino e un cucinino, un disimpegno che conduce alle tre camere da letto e ai due bagni (di cui uno dotato di vasca, uno dotato di doccia). Un aspetto interessante e da non sottovalutare, è la predisposizione per l'impianto di riscaldamento. Adiacente al fabbricato vi è un trullo saraceno in buone condizioni, adibito a uso residenziale come dependance, o da destinare ad uso turistico. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

Zona tranquilla e riservata, 1 cisterna, 2 verande e ampio piazzale di 300 mq, barbecue, illuminazione esterna, finestre con grate di protezione e un cancello automatico. Buone condizioni strutturali, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città di Ceglie Messapica, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu)

12 Km (15 min.) da Carovigno, 4 Km (5 min.) da Ostuni, 5 Km (6 min.) da Ceglie Messapica, 13 Km (20 min.) dal mare, 40 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi.
Ostuni (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Ostuni
Località: Agro di Ostuni
CAP: 72017