Stampa questa pagina
Logo Agenzia
PROF.IM.S.r.l.
Corso Umberto I, 1
Carovigno - (BR)
Contatti
Tel. +39 0831991613  (Cell. +39 3888380297)
Email: commerciale@immobiliareprofim.com
Vendita - Villa in campagna a Ceglie Messapica - Cod. 132491
163 m²    |     170.000,00 € 
Ceglie Messapica (Brindisi)   Località: Agro di Ceglie Messapica

No Spese Condominiali
Ville in campagna G
Residenziale Vendita 163m²
Abitabile ----- Cortile Privato
 
5 3 1
 
Cucina Abitabile
 

Vendesi interessante villa in campagna a breve distanza dal centro abitato di Ceglie Messapica, posizionata in una zona residenziale e abitata tutto l'anno. L'immobile è in buone condizioni strutturali e dispone di un ampio piazzale e relativo parcheggio. E' composto da un'ampia veranda, una cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, un bagno e un disimpegno, nel quale è stato ricavato un armadio a muro. Adiacente alla villa, l'area esterna dispone di una zona barbecue, ideale per chi ama passare belle serate d'estate in compagnia di amici. La struttura può essere destinata sia a uso turistico e/ o stagionale, sia come dimora fissa. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, mandorleto e frutteto.

Zona tranquilla e in buone condizioni strutturali , dotata di grate esterne, zanzariere e finestre interne, una cisterna di circa 700 ql e predisposizione di impianto di riscaldamento, due vani hanno copertura a volta stella e a carrozza. Posizionata a poca distanza dal centro abitato, e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, i meravigliosi vicoli di Cisternino, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

2.5 Km (3 min.) da Ceglie Messapica, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 20 Km (20 min.) dal mare, 30 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi.
Ceglie Messapica (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Ceglie Messapica
Località: Agro di Ceglie Messapica
CAP: 72013