Stampa questa pagina
Logo Agenzia
PROF.IM.S.r.l.
Corso Umberto I, 1
Carovigno - (BR)
Contatti
Tel. +39 0831991613  (Cell. +39 3888380297)
Email: commerciale@immobiliareprofim.com
Vendita - Trulli ristrutturati - Cod. 172492
118 m²    |     320.000,00 € 
Ostuni (Brindisi)   Località: Agro di Ostuni

No Spese Condominiali
Trulli ristrutturati G
Turistico-Residenziale Vendita 118m²
Ristrutturato A pavimento Cortile Privato
 
5 3 3
 
Cucina Abitabile, Camino
 

Vendesi bellissimo complesso di trulli e lamie in agro di Ostuni, la Città Bianca, ma posizionato nelle vicinanze dei Comuni di Martina Franca, Cisternino e Sisto (frazione di Cisternino). L'immobile, ristrutturato finemente con materiali di prestigio da maestri artigiani che hanno permesso il pieno recupero della struttura fino a renderla perfettamente vivibile ai giorni d’oggi, ma conservandone la storia, è composto da quattro grandi coni di trulli, una lamia con volte a botte, e altre lamie con volte a carrozza. L'interno dispone di un ingresso, uno spazioso soggiorno con camino, una cucina in muratura, tre comode stanze da letto, tre bagni e un ripostiglio. Esternamente vi è un bel pergolato, ideale per le serate estive o per un momento di relax e un ampio piazzale. Il terreno di pertinenza è coltivato a frutteto.

Zona tranquilla e riservata, dotato di riscaldamento a pavimento, pannelli solari per acqua calda, cucina in muratura, allaccio all'acquedotto pugliese, grate esterne in metallo e zanzariere, porte interne in legno, ottime condizioni strutturali, posizionato non troppo distante dai principali punti di interesse come la Città di Cisternino, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto

4 Km (5 min.) da Martina Franca, 21 Km (20 min.) da Ostuni, 25 Km (30 min.) dal mare, 61 Km (1 h .) dall’aeroporto di Brindisi, 6 Km (7 min.) da Cisternino.
Ostuni (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Ostuni
Località: Agro di Ostuni
CAP: 72017