Stampa questa pagina
Logo Agenzia
PROF.IM.S.r.l.
Corso Umberto I, 1
Carovigno - (BR)
Contatti
Tel. +39 0831991613  (Cell. +39 3888380297)
Email: commerciale@immobiliareprofim.com
Vendita - Vendita lamia a Latiano - Cod. 222813
20 m²    |     35.000,00 € 
Latiano (Brindisi)   Località: Agro di Latiano

No Spese Condominiali
Lamie G
Residenziale Vendita 20m²
Da ristrutturare ----- Cortile Privato
 
2 0 0
 

Vendesi in agro di Latiano interessante lamia da ristrutturare posizionata su bellissimo terreno pianeggiante, coltivato a frutteto e seminativo. La proprietà è distante appena 6 km dal centro abitato. Il fabbricato si presenta in buone condizioni strutturali ed è composto da due vani, uno con volta a botte e uno con volta a stella. Vi è la possibilità di ampliare il fabbricato di ulteriori 110 mq circa, oltre veranda e pergolato. E’ possibile realizzare una piscina di 40 mq circa. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Cisterna, possibilità di ampliare il fabbricato, zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dal centro abitato di Ostuni la “Città bianca” e dai principali punti di interesse come i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

6 Km (8 min.) da Latiano, 17 Km (22 min.) dal mare, 17 Km (22 min.) da Ostuni, 22 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 4 Km (6 min) da San Michele Salentino.
Latiano (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Latiano
Località: Agro di Latiano
CAP: 72022