Vendita - Vendita lamia da ristrutturare in Latiano - Cod. 223077
15 m² | 23.000,00 €
Latiano (Brindisi) Località: Agro di Latiano
No Spese Condominiali
Lamie
G
Residenziale
Vendita
15m²
Da ristrutturare
-----
Cortile Privato
1
0
0
Camino
Vendesi interessante lamia da ristrutturare, situata in agro di Latiano, in una posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde a breve distanza dal centro abitato e dal mare.
Il fabbricato, caratterizzato dalla tipica architettura rurale pugliese, è attualmente composto da un unico vano con solaio piano ed è dotata di camino, elemento che ne conserva il fascino e l’autenticità.
La proprietà offre un interessante potenziale di trasformazione, è infatti prevista la possibilità di realizzare circa 55 mq di ampliamento, oltre a un portico, un pergolato e una piscina di 40 mq.
Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto.
Questa proprietà è l'ideale per coloro che desiderano vivere a stretto contatto con la natura, in un'oasi di pace e tranquillità o diventare una soluzione perfetta per chi vuole metterlo a reddito come casa vacanza o bed & breakfast, grazie alla sua posizione strategica e alla bellezza del territorio circostante.
Camino, zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).
8 Km (10 min.) da Latiano, 15 Km (20 min.) dal mare, 15 Km (20 min.) da Ostuni, 22 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 6 Km (8 min.) da San Vito dei Normanni.