Vendita Abitazioni indipendenti Carovigno

Brindisi Carovigno Città di Carovigno Rif. 122662
+
Prezzo:
€ 75.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
70 m²
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Città di Carovigno
Locali:
4
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Abitazione indipendente nei pressi del Centro Storico di Carovigno

Vendesi abitazione indipendente nei pressi del centro storico di Carovigno, la “Città della Nzegna”, situata a breve distanza dal castello Dentice di Frasso e dalla Cattedrale e a soli 200 metri dalla Piazza centrale del paese. L’abitazione si sviluppa interamente al piano terra ed è composta da salone con alcova e camino, camera da letto, cucina, bagno, ripostiglio, pozzo luce e piccolo giardino. L’immobile si presta a diventare una soluzione ideale da mettere a reddito come casa vacanze o bed & breakfast, vista la crescente popolarità della città di Carovigno come meta turistica, nonché come abitazione privata per chi cerca una dimora in un contesto ben servito e abitato.

Informazioni sull'ubicazione: 200 m dalla Piazza di Carovigno, 5 Km (7 min.) dal mare, 8 Km (10 min.) da Ostuni, 20 Km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi, 7 Km (9 min.) da San Vito dei Normanni.

Specificazioni dell'immobile: Volte a stella, pavimenti originali, giardino, breve distanza dai principali punti di interesse della Puglia, tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Camino

Immobili Correlati


Vendita
+  

Vendita Abitazioni indipendenti Carovigno

Carovigno - Città di Carovigno - Rif. 122596
Riservato
Vedi Foto e Dettagli