Vendita Abitazioni indipendenti S. Vito dei N.

Brindisi S. Vito dei N. Città di San Vito dei Normanni Rif. 192600
+
Prezzo:
€ 62.000
Destinazione:
Residenziale
Deposito:
1
Superficie:
65 m²
Terreno:
Provincia:
Brindisi
Comune:
S. Vito dei N.
Località:
Città di San Vito dei Normanni
Locali:
4
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
1 - piani edificio 2
Condizioni:
Da fare manutenzioni
Terrazzo:
Si
Balcone:
Si
Classe Energetica:
kWh/m2


Vendesi abitazione indipendente

Vendesi graziosa abitazione indipendente, al primo piano, sita in San Vito Dei Normanni in zona centrale. L'immobile è caratterizzato da bellissime volte a stella ed è composto da un soggiorno, una sala da pranzo con camino, un cucinino, due camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno. Adiacente al cucinino vi è un pozzo luce dal quale si accede ad una comoda lavanderia e al terrazzo di circa 40 mq. Per la peculiare posizione in cui è situata, questa proprietà si presta a diventare una soluzione ideale da mettere a reddito come casa vacanze o bed & breakfast, vista la crescente popolarità della città di San Vito Dei Normanni come metà turistica, nonché come abitazione privata per chi cerca una dimora dalle dimensioni contenute ma in un contesto ben servito e abitato.

Informazioni sull'ubicazione: 15 Km (15 min.) da Ostuni, 7 Km (11 min.) da Carovigno, 10 Km (15 min.) dal mare, 22 Km (28 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Volte a stella, camino, lavanderia, terrazzo, zona centrale, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Cucina Abitabile
  • Camino