Vendita Case a mare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122594
+
Prezzo:
€ 349.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
150 m²
Terreno:
300
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
5
Cucina:
Soggiorno pranzo con cucinotto
Camere da letto:
4
Bagni:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Climatizzato
Parcheggio:
Posto Auto Scoperto
Giardino:
si
Terrazzo:
Si
Veranda:
Balcone:
Si
Classe Energetica:
kWh/m2


Casa al mare

Vendesi interessante casa al mare situata a Carisciola, marina di Carovigno, posizionata a pochi metri dalla costa. La villa è composta da zona giorno con cucina a vista, un bagno di servizio e tre camere da letto, una della quali con bagno privato; dispone di un porticato antistante l’ingresso, un piazzale con posto auto e un terrazzo sul retro con cucina esterna; è presente anche un balcone vista mare con affaccio sul giardino interamente recintato. Completa l’immobile una dependance con bagno e accesso indipendente. L’immobile si presta a diventare una soluzione ideale da mettere a reddito come casa vacanza o b&b, vista la crescente popolarità della città di Carovigno e la sua marina come meta turistica, nonché come abitazione privata per chi cerca una dimora dalle dimensioni contenute in un contesto ben servito e abitato.

Informazioni sull'ubicazione: 7 Km (9 min.) da Carovigno, 12 Km (14 min.) da Ostuni, 500 m (1 min.) dal mare, 27 Km (22 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Vista mare, porticato, terrazzo, cucina esterna, posto auto, condizionatori, stufa a pellet, giardino, 500 m dal mare e a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Caratteristiche

  • Condizionatore:
  • Climatizzato
  • Cucina Abitabile