Vendita Case nel centro storico Carovigno

Brindisi Carovigno Città di Carovigno Rif. 122661
+
Prezzo:
€ 85.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
90 m²
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Città di Carovigno
Locali:
4
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Posto Auto Esterno
Classe Energetica:
kWh/m2


Vendita casa nel centro storico

Vendesi interessante abitazione indipendente con caratteristiche volte a stella nel centro storico di Carovigno, la “Città della Nzegna”, situata a soli 50 metri dalla Piazza e a breve distanza dal Castello “Dentice di Frasso”. L’abitazione si sviluppa su tre livelli: al piano terra è composta da zona giorno con volta a stella, bagno, piccola cucina e due alcove destinate a zona notte; il primo piano è composto da sala con volta a stella, camera da letto, alcova e bagno; al secondo piano, completa l'immobile un vano multiuso con caratteristica volta a stella e ampio terrazzo con vista mare. L’abitazione è ideale per residenza privata ma anche ottima per essere messa subito a reddito.

Informazioni sull'ubicazione: 50 m dalla Piazza di Carovigno, 5 Km (7 min.) dal mare, 8 Km (10 min.) da Ostuni, 20 Km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi, 7 Km (9 min.) da San Vito dei Normanni.

Specificazioni dell'immobile: Zona centrale, vista mare, locali con soffitti a volte, pavimenti originali, piani comunicanti, breve distanza dai principali punti di interesse della Puglia, tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).