Vendita Casolari Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172504
+
Prezzo:
€ 110.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
50 m²
Terreno:
12.000 m²
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Casolare da ristrutturare

Vendesi interessante casolare in pietra da ristrutturare in agro di Ostuni, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dal mare. Il fabbricato si presenta in buone condizioni strutturali, composto da due vani con alcova e un camino. E’ possibile realizzare un ampliamento di circa 60 mq, oltre a veranda, pergolato e una piscina di 40 mq. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 5 Km (10 min.) da Ostuni, 4 Km (10 min.) da Carovigno, 12 Km (15 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Cisterna, allaccio alla corrente elettrica, zona riservata, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e agrumeto.