Vendita Casolari Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172650
+
Prezzo:
€ 155.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
70 m²
Terreno:
6600
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Classe Energetica:
kWh/m2


Casolare in agro di Ostuni

Vendesi caratteristico casolare in pietra situato in agro di Ostuni su splendido terreno collinare, in un contesto rurale, ma abitato. E’ costituito da quattro vani, di cui tre con soffitto a volte, tipico della zona, e un bagno. L’immobile risulta parzialmente ristrutturato e, con le dovute migliorie e opere di completamento, si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o b&b. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto. E’ concessa la realizzazione di una piscina di 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 4 km (6 min.) dal centro di Ostuni, 15 km (20 min.) dal mare, 7 km (12 min.) da San Michele Salentino, 10 km (15 min.) da Ceglie Messapica, 30 km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Soffitti a volte, caminetto, acquedotto rurale, cisterna, allaccio alla rete elettrica, terreno collinare, vicinanza al mare e ai principali punti di interesse della regione tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).

Descrizione terreno: Terreno coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto

Caratteristiche

  • Camino