Vendita Lamie Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122555
+
Prezzo:
€ 95.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
20 m²
Terreno:
13000
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Parcheggio:
Cortile Privato
Classe Energetica:
kWh/m2


VENDESI LAMIA DA RISTRUTTURARE A CAROVIGNO

Vendesi lamia da ristrutturare sita in agro di Carovigno, posizionata a breve distanza dal mare e appena due km dal centro abitato, nei pressi del famoso sentiero degli ulivi secolari. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e presenta tra le sue piante, esemplari di straordinaria bellezza e tra i più longevi della zona, alcuni di essi censiti e protetti. Il fabbricato, con solaio piano, si presenta in buone condizioni strutturali ed è composto da un unico vano, che è possibile ampliare di ulteriori 130 mq circa, oltre a veranda e pergolato. E’ possibile realizzare una piscina. E' presente un'antica cisterna. Vista la posizione strategica del terreno, l’immobile risulta essere ideale per chi desidera realizzare la villa dei propri sogni nella totale privacy e a stretto contatto con la natura, o come soluzione da mettere a reddito, vista la crescente popolarità della Città di Carovigno come meta turistica.

Informazioni sull'ubicazione: 2 Km (5 min.) da Carovigno, 10 Km (15 min.) da San Vito dei Normanni, 10 Km (15 min.) da Ostuni, 4 Km (8 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come Ostuni anche nota come la città bianca, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, le bellissime spiagge dell’Alto Salento e la riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu), cisterna.

Descrizione terreno: Uliveto secolare con piante censite

Immobili Correlati


Vendita
+  

Vendita Lamie Carovigno

Carovigno - Agro di Carovigno - Rif. 122608
€ 85.000
Vedi Foto e Dettagli