Vendita Lamie Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122656
+
Prezzo:
€ 46.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
20 m²
Terreno:
13.200
Tipo di terreno:
Seminativo
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Parcheggio:
Posto Auto Esterno
Classe Energetica:
kWh/m2


Lamia da ristrutturare in agro di Carovigno

Vendesi in agro di Carovigno interessante lamia da ristrutturare composta da un unico vano e posizionata su bellissimo terreno pianeggiante, coltivato a seminativo e frutteto. La proprietà è distante appena 4 km dal centro abitato e a soli 10 km dalle bellissime spiagge del mare adriatico. Considerata l’ampia estensione del terreno, circa 13.200 mq, è possibile effettuare un ampliamento del fabbricato di circa 120 mq oltre a cantina, garage, portico, pergolato e piscina di 40 mq. La proprietà risulta essere ideale per chi desidera realizzare una piccola struttura ricettiva di successo, o creare la sua dimora estiva per trascorrere le vacanze in Puglia godendo della massima privacy e tranquillità.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (8 min.) da Carovigno, 7 Km (10 min.) da San Michele Salentino, 10 Km (13 min.) dal mare, 6 Km (10 min.) da San vito Dei Normanni, 25 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, possibilità di ampliamento, vicinanza al mare e ai principali punti di interesse della regione tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno è coltivato a seminativo e frutteto