Vendita Lamie Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122977
+
Prezzo:
€ 48.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
30 m²
Terreno:
9708
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Cortile Privato
Classe Energetica:
EP gl nren:
kWh/m2 annui
EP gl ren:
kWh/m2 annui
Epi:
Epe:
Emis. Q. Zero:


Vendita lamia in Carovigno

Vendesi in agro di Carovigno interessante lamia, posizionata su bellissimo terreno coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto, a breve distanza dal centro abitato e dal mare. Il fabbricato è composto da due vani con volte a stella, di cui uno con camino, vi è la possibilità di realizzare un fabbricato di circa 90 mq oltre a vano cantina, garage, veranda, pergolato e una piscina di 40 mq.
Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 3 Km (4 min.) da Carovigno, 8 Km (9 min.) dal mare, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 23 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 4 Km (5 min) da San Vito dei Normanni.

Specificazioni dell'immobile: Cisterna, camino, volte a stella, zona tranquilla e riservata, posizionata a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Bellissimo terreno coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto

Caratteristiche

  • Camino