Vendita Lamie Latiano

Brindisi Latiano Agro di Latiano Rif. 222645
+
Prezzo:
€ 70.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
35 m²
Terreno:
8446
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Latiano
Località:
Agro di Latiano
Locali:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di Lamie da ristrutturare

Vendesi bel complesso di lamie da ristrutturare in agro di Latiano. L’immobile dispone di tre vani di cui due con volte a botte ed uno con volta a stella e di un ampio piazzale. E’ possibile realizzare un ampliamento di circa 60 mq, oltre a veranda, pergolato e una piscina di 40 mq. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza e/o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (5 min.) dal centro abitato di San Michele Salentino, 4 Km (5 min.) da Latiano, 18 Km (20 min.) da Ostuni, 25 Km (27 min.) dal mare, 30 Km (35 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Pozzo artesiano, cisterna, allaccio rete elettrica, forno a legna, camino. Posizionato a breve distanza dal mare e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Terreno coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto.

Caratteristiche

  • Camino