Vendita Lamie Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172622
+
Prezzo:
€ 90.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
25 m²
Terreno:
8000 m²
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Lamia da ristrutturare

Vendesi lamia da ristrutturare in agro di Ostuni, posizionata a breve distanza dal centro abitato. L’immobile è composto da un unico vano con camino e ha come caratteristica una meravigliosa volta a padiglione. E’ possibile realizzare un ampliamento con veranda, pergolato e una piscina di 40 mq. Il terreno pertinente è coltivato a uliveto. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (6 min.) da Carovigno, 5 Km (8 min.) da Ostuni, 11 Km (15 min.) dal mare, 10 Km (16 min.) da San Vito dei Normanni, 37 Km (36 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Pozzo artesiano, cisterna, soffitto a volta a padiglione, camino, posizionato a breve distanza dal centro abitato di Ostuni la “Città bianca” e dai principali punti di interesse come i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno pertinente è coltivato a uliveto.

Caratteristiche

  • Camino