Vendita Terreni ad uliveto secolare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122655
+
Prezzo:
€ 195.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
18000 m²
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Classe Energetica:
N.D.


Terreno ad uliveto secolare

Vendesi interessante terreno coltivato ad uliveto secolare, mandorleto e frutteto. Il terreno, dotato di meravigliose piante di ulivi millenari e pozzo artesiano, è situato in agro di Carovigno, “Città della Nzegna” a brevissima distanza (2 km) dal centro abitato e dalle bellissime spiagge del mare adriatico. Sul terreno è possibile realizzare una struttura di circa 180 mq oltre a pergolato, portico, vano cantina, garage e piscina di circa 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 2 Km (2 min.) dal centro abitato di Carovigno, 7 Km (10 min.) da San Vito dei Normanni, 5 Km (7 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Vista panoramica, pozzo artesiano, splendide piante di ulivi millenari, possibilità di costruire, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse della regione tra cui il suggestivo centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).