Vendita Terreni Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 123055
+
Prezzo:
€ 17.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
8600 m²
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da realizzare
Parcheggio:
Cortile Privato
Classe Energetica:
kWh/m2


Vendita interessante terreno in Carovigno

Vendesi interessante terreno in agro di Carovigno, situato in una zona tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro abitato, dal mare e a soli 5 km da San Vito dei Normanni, coltivato con ulivi, mandorli ed alberi da frutto.

Il terreno offre la possibilità di realizzare un fabbricato residenziale di circa 95 mq, oltre a garage, cantina, veranda, pergolato e una piscina di 40 mq.

Grazie alla sua posizione strategica e al contesto naturalistico di grande fascino, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale sia per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura e godere della tranquillità della campagna pugliese, sia per chi intende effettuare un investimento nel settore turistico, realizzando una prestigiosa villa da destinare a casa vacanze.

Informazioni sull'ubicazione: 8 Km (10 min.) da Carovigno, 7 Km (9 min.) dal mare, 16 Km (18 min.) da Ostuni, 5 Km (5 min.) da San Vito dei Normanni, 17 Km (18 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Possibilità di costruire, zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno è coltivato con ulivi, mandorli ed alberi da frutto .