Vendita Terreni vista mare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122641
+
Prezzo:
€ 120.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
22380 m²
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Classe Energetica:
N.C.


Interessante Terreno vista mare in agro di Carovigno

Vendesi interessante terreno vista mare a Carovigno, in zona tranquilla e riservata e posizionato a breve distanza dalle spiagge, coltivato con ulivi secolari, mandorli ed alberi da frutto. Possibilità di realizzare un fabbricato di circa 200 mq e una piscina di 40 mq (necessario titolo di imprenditore agricolo).
Questa proprietà si presta a diventare il luogo ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza e/o attività agricola.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (5 min.) da Carovigno, 2 Km (3 min.) dal mare, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 8 Km (10 min.) da San Vito dei Normanni, 15 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, vista mare, splendide piante di ulivi, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Terreno coltivato ad ulivi secolari, mandorli ed alberi da frutto