Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ceglie Messapica

Brindisi Ceglie Messapica Agro di Ceglie Messapica Rif. 131458
+
Prezzo:
€ 90.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
60 m²
Terreno:
21000
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ceglie Messapica
Località:
Agro di Ceglie Messapica
Locali:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di trulli e lamie

Vendesi grazioso e caratteristico complesso di trulli e lamia da ristrutturare in agro di Ceglie Messapica a pochi km dal centro abitato, posizionato su terreno molto esteso. L'immobile è composto da due corpi di fabbrica distanti tra loro poche decine di metri; nello specifico, il primo corpo di fabbrica è un trullo a quattro coni, il secondo corpo è una lamia con volta a botte costituita da due vani. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, mandorleto e frutteto. Possibilità di ampliamento e di realizzare una piscina di 40 mq. Questa proprietà si presta a diventare l'abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura o come soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o b&b.

Informazioni sull'ubicazione: 6 Km (5 min.) da Ceglie Messapica, 4 Km (5 min) da San Michele Salentino, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 18 Km (20 min.) dal mare.

Specificazioni dell'immobile: Zona abitata e tranquilla, doppio ingresso, cisterna, posizionato a poca distanza dai principali punti d'interesse come la "Città Bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, le bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Terreno coltivato ad uliveto, mandorleto e frutteto

Immobili Correlati


Vendita
+  

Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ceglie Messapica

Ceglie Messapica - Agro di Ceglie Messapica - Rif. 132660
€ 87.000
Vedi Foto e Dettagli