Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare Ostuni

Brindisi Ostuni Agro di Ostuni Rif. 172150
+
Prezzo:
€ 350.000
Destinazione:
Turistico-Residenziale
Superficie:
70 m²
Terreno:
16.000
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Ostuni
Località:
Agro di Ostuni
Locali:
5
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di trulli e lamie da ristrutturare

Vendesi bel complesso di trulli a 9 coni e lamie da ristrutturare in agro di Ostuni, la “Città Bianca”, ma posizionati anche a breve distanza dal centro abitato di San Michele Salentino. La struttura è composta da un trullo a 4 coni, lamia adiacente con solaio piano comunicante con il primo trullo, poi altro trullo a 4 coni e altro cono con forno a legna. Vi è pure un’altra lamia in pietra con solaio crollato e un’aia in “chianche” originale. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto secolare inoltre è possibile effettuare un ampliamento del 20% e di realizzare una piscina a stretto contatto con la natura.

Informazioni sull'ubicazione: 5 Km (7 min.) da San Michele Salentino, 8 Km (10 min.) da Ostuni, 15 Km (20 min.) dal mare, 35 Km (40 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, cisterna, possibilità di effettuare un ampliamento, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.