Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare San Michele S.

Brindisi San Michele S. Agro di San Michele Salentino Rif. 182627
+
Prezzo:
€ 140.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
80 m²
Terreno:
16000 mq
Tipo di terreno:
Mandorleto ed uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
San Michele S.
Località:
Agro di San Michele Salentino
Locali:
4
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Classe Energetica:
kWh/m2


Complesso di Trulli

Vendesi bel complesso di trulli e lamie da ristrutturare, posizionato su terreno pianeggiante in agro di San Michele Salentino. L'immobile è attualmente diviso in due unità: la prima è composta da un trullo a 4 coni, con adiacente forno a legna, mentre la seconda da un trullo ad un cono con adiacente lamia; vi è la possibilità di collegare internamente le due strutture. Esternamente completa l’immobile una veranda in legno ed un ampio piazzale. Possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, mandorleto e frutteto.
Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: A soli 2 Km (5 min.) da San Michele Salentino, 15 Km (20 min.) da Ostuni, 20 Km (25 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 9 km (10 min.) da San Vito dei Normanni, 7 km (8 min.) da Francavilla Fontana.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla, ottime condizioni strutturali, cisterna. Posizionato a poca distanza dal centro abitato, e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, i meravigliosi vicoli di Cisternino, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Descrizione terreno: Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto, mandorleto e frutteto.