Vendita Trulli da ristrutturare/ampliare San Michele S.

Brindisi San Michele S. Agro di San Michele Salentino Rif. 182196
+
Prezzo:
€ 85.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
60 m²
Terreno:
25.000 mq
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
San Michele S.
Località:
Agro di San Michele Salentino
Locali:
3
Camere da letto:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Inesistente
Parcheggio:
Posto Auto Scoperto
Classe Energetica:
kWh/m2


Trullo con lamia

Vendesi interessante complesso di trulli e lamie in agro di San Michele Salentino. Il fabbricato è composto da un trullo a 5 coni e una lamia in buone condizioni strutturali, ma che necessitano di ristrutturazione; sono presenti le tipiche volte a botte, un caminetto, un forno a legna e una cisterna. Il terreno di pertinenza è pianeggiante ed è coltivato a uliveto e frutteto. Grazie alle agevolazioni previste dal Piano Casa, è possibile ampliare il fabbricato esistente ed inoltre costruire una piscina di circa 40 mq.

Informazioni sull'ubicazione: 6 Km (9 min.) da San Michele Salentino, 6 km (9 min.) da Latiano, 20 km (30 min.) da Ostuni, 20 Km (30 min.) dal mare, 25 Km (28 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, cisterna, caminetto, forno a legna, possibilità di ampliamento e di realizzazione di una piscina, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento (bandiera blu 2018).

Caratteristiche

  • Camino