Vendita Ville con piscina Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122674
+
Prezzo:
€ 390.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
140 m²
Terreno:
7.400
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
4
Cucina:
Soggiorno pranzo con angolo cottura
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Nuova costruzione
Riscaldamento:
Climatizzato
Parcheggio:
Cortile Privato
Anno di Costruzione:
2024
Classe Energetica:
kWh/m2


Vendita villa con piscina

Vendesi interessante villa con piscina in agro di Carovigno che verrà consegnata chiavi in mano, posizionata a breve distanza dal centro abitato e dal mare. L’immobile posizionato su terreno pianeggiante, sarà composto da un portico antistante l’ingresso, zona living con cucina a vista, tre camere da letto di cui una con bagno in camera, un wc con antibagno e un ripostiglio. Completerà l'immobile una piscina di circa 40 mq con relativa zona solarium. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto. L'immobile sarà dotato di ogni comfort e si presta ad essere una splendida residenza privata, per chi desidera una dimora dal fascino esclusivo a stretto contatto con la natura, ma anche un’accogliente casa vacanza di stile e charme, vista la consolidata fama della regione Puglia come meta turistica e l’attrattiva di un territorio caratterizzato dalla presenza di numerosi trulli, masserie, splendidi uliveti secolari con vista mare e grotte carsiche.

Informazioni sull'ubicazione: A soli 3 km (2 min) da Carovigno, 7 Km m (10 min) dal mare, 7 km (10 min) da Ostuni, 25 km (30 min) dall’aeroporto di Brindisi, 10 Km (15 min) da San Vito dei Normanni.

Specificazioni dell'immobile: Pompa di calore con ventilconvettore, allarme, pozzo artesiano, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti d’interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto.

Caratteristiche

  • Piscina:
  • Condizionatore:
  • Allarme:
  • Climatizzato
  • Sistema di allarme