Vendita Ville con piscina Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 123062
+
Prezzo:
€ 540.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
90 m²
Terreno:
5.643
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
3
Cucina:
Angolo cottura
Camere da letto:
1
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Ottime condizioni
Riscaldamento:
Autonomo
Parcheggio:
Cortile Privato
Giardino:
si
Terrazzo:
Si
Arredato:
Arredato
Classe Energetica:
EP gl nren:
kWh/m2 annui
EP gl ren:
kWh/m2 annui
Epi:
Epe:
Emis. Q. Zero:


Vendita splendida villa con piscina in Carovigno

Vendesi splendida villa con piscina in agro di Carovigno, posizionata a breve distanza dal centro abitato e dalle splendide spiagge della costa adriatica.

La proprietà è composta da due corpi di fabbrica collegati da un ampio pergolato, ideale per sfiziose cene ed aperitivi all’aria aperta, con suggestiva vista sulla piscina e sulla zona solarium.

Il corpo principale ospita una luminosa zona living con cucina a vista e camino, impreziosita da grandi vetrate che regalano una splendida vista sul giardino e sulla piscina, una comoda camera da letto, un bagno e un ripostiglio.

Il secondo corpo di fabbrica è costituito da un ambiente multifunzionale dotato di bagno e zona lavanderia.

La villa è circondata da un terreno di pertinenza coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto, che valorizza ulteriormente il fascino autentico della proprietà e garantisce la massima privacy.

Una comoda scala esterna scoperta conduce infine al terrazzo panoramico, da cui godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e sul mare.

Grazie alla posizione strategica, a breve distanza dal mare e dai principali servizi, e al crescente richiamo turistico della Puglia, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale sia come prestigiosa residenza privata sia come investimento per attività ricettive di charme, quali bed & breakfast o casa vacanze.

Informazioni sull'ubicazione: 2 Km (4 min.) da Carovigno, 4 Km (6 min.) dal mare, 8 Km (10 min.) da Ostuni, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 30 Km (35 min.) da Fasano.

Specificazioni dell'immobile: completamente arredato, condizionatori domotizzati, camino, sistema d’allarme, cancello d'ingresso automatizzato, telecamere di videosorveglianza, fossa imhoff, pozzo artesiano, piscina (3 x 9 m), impianto fotovoltaico, addolcitore, pergolato, internet wi-fi, terrazzo vista mare, struttura già avviata come casa vacanza, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento.

Descrizione terreno: Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto.

Caratteristiche

  • Piscina:
  • Condizionatore:
  • Allarme:
  • Climatizzato
  • Sistema di allarme
  • Camino