Vendita Ville in campagna Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 120908
+
Prezzo:
€ 230.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
80 m²
Terreno:
4000 m²
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
4
Cucina:
Cucinotto
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
In costruzione
Parcheggio:
Posto Auto Scoperto
Veranda:
circa 80 m²
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna allo stato rustico.

Vendesi interessante villa allo stato rustico in agro di Carovigno immersa nella natura e ubicata a breve distanza dal mare e dalla riserva naturale di Torre Guaceto. La villa è composta da un ampio open-space che ospita salone e zona pranzo, una cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, dispone di una spaziosa veranda di circa 80 mq, un piazzale con zona barbecue, un bagno nel sottoscala, un giardino e un terrazzo vista mare al piano superiore accessibile con comoda scala esterna. L'intera proprietà è completamente recintata. Possibilità di acquisto chiavi in mano e dotata di ogni comfort. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 6 Km (6 min.) da Carovigno, 3 Km (3 min.) dal mare, 6 Km (6 min.) da San Vito dei Normanni, 13 Km (16 min.) da Ostuni, 23 Km (18 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Terrazzo vista mare, fossa imhoff, impianto elettrico, impianto idrico, barbecue, giardino, zona abitata, posizionata a breve distanza dal mare e dai principali punti di interesse come la “Città Bianca” di Ostuni, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento.