Vendesi villa allo stato grezzo in agro di Carovigno la “Città della Nzegna”, posizionata in zona tranquilla e riservata, nella bellissima campagna Pugliese, a soli 4 Km dal centro abitato. La villa è composta da 4 vani: una zona pranzo con caratteristico camino a legna, una cucina, due camere da letto ed un bagno; vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq oltre a portico e pergola. Il terreno pertinente è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto. Questa proprietà risulta essere ideale per chi desidera realizzare la sua dimora estiva per trascorrere le vacanze in Puglia, godendo della massima privacy e serenità nella suggestiva e incantevole campagna pugliese, o come soluzione da mettere a reddito tipo casa vacanza.
Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (6 min.) da Carovigno, 8 Km (10 min.) da Ostuni, 10 Km (12 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi.
Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, cisterna, posizionata a breve distanza dai principali punti di interesse della regione tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu).
Descrizione terreno: Il terreno è coltivato ad uliveto, frutteto e mandorleto.