Vendita Ville in campagna Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122658
+
Prezzo:
€ 388.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
141 m²
Terreno:
3147
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
4
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
3
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Parcheggio:
Garage
Veranda:
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in agro di Carovigno

Vendesi villa in agro di Carovigno la “Città della Nzegna, posizionata in un'oasi di pace nella bellissima campagna pugliese. La villa è composta da un ingresso, un ampio e luminoso salone con caratteristico camino a legna, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due doppie ed un bagno con doccia. Esternamente completano l'immobile, un'ampia veranda antistante l'ingresso con vista su un bellissimo giardino, ideale per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta, ed un comodo garage. L'intera proprietà è completamente recintata ed il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto e frutteto. Vi è la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq. Questa proprietà si presta a diventare un’accogliente dimora rurale, per chi desidera vivere nella totale privacy a stretto contatto con la natura, o anche un’ottima soluzione da mettere a reddito come struttura ricettiva, casa vacanza o b&b.

Informazioni sull'ubicazione: 2 Km (4 min.) da San Vito Dei Normanni, 4 Km (6 min.) da Carovigno, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 10 km (13 min.) dal mare, 25 Km (30 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, veranda, giardino, piazzale, forno a legna, camino, garage, cisterna, vicinanza al mare e ai principali punti di interesse della regione tra cui il centro storico di Ostuni, nota come la Città Bianca, Alberobello e i suoi trulli, patrimonio dell’Unesco, le suggestive grotte di Castellana, le splendide spiagge della costa Adriatica, sia libere che attrezzate, e la riserva naturale di Torre Guaceto, area marina protetta (bandiera blu)

Descrizione terreno: Il terreno è coltivato ad uliveto e frutteto

Caratteristiche

  • Cucina Abitabile
  • Camino