Vendita Ville in campagna S. Vito dei N.

Brindisi S. Vito dei N. Agro di San Vito dei Normanni Rif. 192601
+
Prezzo:
€ 135.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
100 m²
Terreno:
4400 mq
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
S. Vito dei N.
Località:
Agro di San Vito dei Normanni
Locali:
5
Cucina:
Semi abitabile
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Riscaldamento:
Centralizzato
Parcheggio:
Posto Auto Scoperto
Terrazzo:
No
Veranda:
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa in campagna

Vendesi interessante villa in agro di San Vito dei Normanni, a breve distanza dal centro abitato e dal mare. L’immobile è composto da un ampio open-space che ospita un soggiorno con camino e la zona pranzo, due camere da letto e un bagno; esternamente dispone di un vano multiuso con camino, una veranda antistante l’ingresso, un comodo piazzale e un meraviglioso agrumeto. L'intera proprietà è completamente recintata ed il terreno è coltivato a uliveto e frutteto. Vi è la possibilità di realizzare una piscina. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 3 Km (4 min.) da San Vito dei Normanni, 7 Km (9 min.) da Carovigno, 6 Km (8 min.) dal mare, 13 Km (16 min.) da Ostuni, 27 Km (26 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Sistema d’allarme, condizionatori, impianto di riscaldamento con termo-camino, camino, pozzo artesiano, cisterna, posto auto, agrumeto, completamente recintato, a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno è coltivato a uliveto, frutteto e agrumeto.

Caratteristiche

  • Condizionatore:
  • Allarme:
  • Climatizzato
  • Sistema di allarme
  • Camino