Vendita Ville vista mare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 122520
+
Prezzo:
€ 720.000
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
130 m²
Terreno:
5400
Tipo di terreno:
Uliveto
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
3
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
2
Bagni:
3
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
Abitabile
Veranda:
Classe Energetica:
kWh/m2


Villa vista mare con piscina

Vendesi bellissima villa in campagna con piscina in agro di Carovigno con vista mare e terrazzo panoramico. La struttura è composta da un grande pergolato esterno e sedute in muratura. L'immobile si presenta in buone condizioni strutturali e dispone di un'ampia zona living con cucina a vista, un bagno di servizio e un disimpegno che conduce alle due camere da letto con 2 bagni. Completa l'abitazione un trullo da ristrutturare e una doccia esterna. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto e frutteto.

Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (5 min.) da Carovigno, 10 Km (12 min.) da Ostuni, 5 Km (7 min.) dal mare, 20 Km (25 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Specificazioni dell'immobile: Zona tranquilla e riservata, dispone di aria condizionata, vista mare, sistema d'allarme, radiatori, doccia esterna, terrazzo panoramico e un trullo da ristrutturare. Posizionato a breve distanza dai principali punti d'interesse come la "Città Bianca" di Ostuni, i trulli di Alberobello, le bellissime grotte di Castellana, le spiagge del Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Caratteristiche

  • Condizionatore:
  • Allarme:
  • Climatizzato
  • Cucina Abitabile
  • Sistema di allarme