Vendita Ville vista mare Carovigno

Brindisi Carovigno Agro di Carovigno Rif. 121727
+
Prezzo:
Riservato
Destinazione:
Residenziale
Superficie:
110 m²
Terreno:
7250 mq
Tipo di terreno:
Uliveto, frutteto e macchia mediterranea.
Provincia:
Brindisi
Comune:
Carovigno
Località:
Agro di Carovigno
Locali:
5
Cucina:
Abitabile
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Piano:
PianoTerra - piani edificio 1
Condizioni:
In costruzione
Veranda:
Classe Energetica:
N.D.


Splendida villa vista mare con piscina

Vendesi splendida villa vista mare con piscina in agro di Carovigno, posizionata in zona panoramica su terreno collinare. L'immobile è in corso di costruzione è verrà consegnato allo stato grezzo. Il fabbricato sarà composto da: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni, cantina, garage, pergola e portico; completerà l'immobile una bellissima piscina a sfioro di 40 mq. Il terreno è coltivato ad uliveto, mandorleto e macchia mediterranea. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza o bed & breakfast.

Informazioni sull'ubicazione: 5 Km (5 min) dal mare, 4 Km (4 min) dal Carovigno, 9 Km (10 min) da Ostuni, 20 Km (25 min) dall’aeroporto di Brindisi

Specificazioni dell'immobile: Zona panoramica, vista mare, piscina, vano tecnico, posizionato a breve distanza dal mare e dai principali punti di interesse come la Città bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

Descrizione terreno: Il terreno è coltivato a uliveto, mandorleto e macchia mediterranea.

Caratteristiche

  • Piscina:
  • Cucina Abitabile